Perizie Hard Disk, Chiavette USB e PC
E' possibile richiedere acquisizioni e analisi da supporti di memoria di massa quali Hard disk, chiavette USB, schede SD, NAS e Server.
Per acquisizione si intende una copia forense (bit-a-bit) dei supporti, in modo da preservare tutti i file con relativi metadati (Orari ultima modifica e accesso) e la struttura ad albero delle cartelle. La copia ricavata sarà poi confrontata e validata con l'originale attraverso algoritmi di hash per garantire la corretta acquisizione e quindi l'uguaglianza con l'originale.
Dalle copie forensi è possibile estrarre e quindi ripristinare file eliminati ma non sovrascritti. Non è assicurato che possano essere ripristinati tutti i file, né che i file ripristinati siano integri o posizionati nella struttura ad albero originaria.
E' possibile effettuare un'analisi dei file di log di Windows, dei Timestamp di data ultima modifica o creazione dei file, della cronologia Browser e delle applicazioni recentemente avviate o installate, è possibile estrarre e analizzare il registro di sistema, il quale include informazioni riguardanti gli account presenti sul pc e sui server.
Per maggiori informazioni contattaci
Risponderemo ad ogni richiesta fornendo tutte le informazioni necessarie, proponendo la soluzione più adatta.