Revisione assegno di mantenimento
Scopo dell'indagine
In seguito ad una mutata situazione economica del coniuge e/o esigenze subentrate dei figli, l’attività investigativa può essere da supporto alla richiesta di una revisione dell’assegno di mantenimento, fornendo le prove necessarie a far valere i tuoi diritti in sede giudiziaria.
Al termine della nostra attività investigativa, verrà consegnata una relazione descrittiva, corredata da fotografie, da poter esibire nelle opportune sedi giudiziarie.
Fase 1
In una prima consulenza il cliente descrive la sua problematica e l’obiettivo che vuole perseguire.
Fase 2
Successivamente si valuta attentamente come agire per ottenere il risultato nel più breve tempo possibile.
Fase 3
Dopo aver confermato l’incarico, si inizia l’attività secondo le modalità concordate producendo informazioni, fotografie e video, come prove schiaccianti.
Fase 4
Al termine dell’attività viene prodotto il Report finale, utile a dimostrare le circostanze richieste dal cliente.
Comportamenti da evitare
- Svolgere attività investigative in proprio e improvvisate che potrebbero non avere rilevanza giuridica oltre a violare i diritti di riservatezza del coniuge.
- Destare sospetto nel partner, evitando domande su spostamenti e uscite, che potrebbero ostacolare l’eventuale attività investigativa.
Azioni utili
In vista di una consulenza con un esperto, raccogliere informazioni su abitudini del partner, per facilitare il processo investigativo ed ottimizzare i tempi dell’eventuale attività.
Per maggiori informazioni contattaci
Risponderemo ad ogni richiesta fornendo tutte le informazioni necessarie, proponendo la soluzione più adatta.