Infedeltà Coniugale
Scopo dell'indagine
Individuare e documentare con il supporto di foto, video e relazioni dettagliate, qualsiasi atteggiamento scorretto del proprio coniuge, tale da pregiudicare la vita matrimoniale.
I nostri agenti professionisti, nella piena tutela dei tuoi diritti e con la massima riservatezza, ti sapranno consigliare una possibile soluzione ai problemi causati da comportamenti infedeli del partner.
Al termine della nostra attività investigativa, verrà consegnata una relazione descrittiva, corredata da fotografie, da poter esibire nelle opportuni sedi giudiziarie.
Fase 1
In una prima consulenza il cliente descrive la sua problematica e l’obiettivo che vuole perseguire.
Fase 2
Successivamente si valuta attentamente come agire per ottenere il risultato nel più breve tempo possibile.
Fase 3
Dopo aver confermato l’incarico, si inizia l’attività secondo le modalità concordate producendo informazioni, fotografie e video, attestanti la violazione dei diritti e doveri del coniuge.
Fase 4
Al termine dell’attività viene realizzato un Report finale, utile a dimostrare le circostanze richieste dal cliente.
Comportamenti da evitare
- Svolgere attività investigative in proprio ed improvvisate che potrebbero non avere rilevanza giuridica oltre a violare i diritti di riservatezza del coniuge.
- Destare sospetto nel partner, evitando domande su spostamenti e uscite, che potrebbero ostacolare l’eventuale attività investigativa.
Azioni utili
In vista di una consulenza con un esperto, raccogliere informazioni su abitudini del partner, per facilitare il processo investigativo ed ottimizzare i tempi dell’eventuale attività.
Per maggiori informazioni contattaci
Risponderemo ad ogni richiesta fornendo tutte le informazioni necessarie, proponendo la soluzione più adatta.